Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faSposine , non ci credo .... venerdì tocca a me..... sembrava una data lontanissima , invece è arrivata! Ho preso il mio abito , ho portato le bomboniere al castello... domani spero solo in tanto relax , e poi finalmente venerdì andrò all altare......
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze sono a meno 5 giorni .... cavolo ancora tant'è cose da fare !!!! Ansia a mille !!!!😊😊😊😊
Ho creato un post
3294 giorni faSposineeeee chi è che c è quasi come me???Io sono troppo in ansia .... sto litigando praticamente con tutti ... mamma , fidanzato amici ... menomale che mi amano alla follia e capiscono il momento.... voi ?
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze iniziò ad avere troppa ansia !! Sono a meno 18 , dopodomani ho L ultima prova abito e prova capelli !!!
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno sposine.... mancano 52 giorni ... e L ' ansia si fa sempre più grande... ovviamente ho L herpes sulla bocca che non vi dico cosa sembra !!! Spero vada via e che non torni più almeno fino al 30 giugno 😨😨😨😨😨
Ho creato un post
3367 giorni faCiao sposine !!! Anche voi 30 giugno ?? Come state ??? Siete già pronte ?
Fotografi garanzie ANFM