Magnago, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irisi
3271 giorni fa
Buongiorno belle sposo. Come siete messe con i preparativi voi? Io ho un ansia tremenda uffaaaa
3285 giorni fa
Ciao a tutte finalmente ci siamo sposati,e stato un giorno stupendo,e finito troppo in fretta avreo voluto durasse molto di piuuuuu
Ho caricato una foto nel post di Denise
3359 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3368 giorni fa
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro ricevimento di nozze e riceverete in privato un...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3368 giorni fa
Chi ha come bomboniera una bottiglia (che sia di vino o altro)? Come l'avete confezionata?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3373 giorni fa
Dove posso trovare delle bottiglie di vetro da 200 ml economiche?? Ne ho viste alcune sul sito bottiglie-e-vasi ma vorrei avere altri suggerimenti. Mi servono per le bomboniere! Grazie!
3375 giorni fa
Una parte della bonboniera il fiore portaconfetti lavori in corso. Manca poco siamo ormai a 86 gg dal grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3380 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Yres
3382 giorni fa
Buonasera Ragazze sono disperata non riesco a trovare scarpe da sposa o semplicemente bianche in nessun negozio e quei pochi che ho trovato o devono ordinarle e non faccio più in tempo ( sempre la solita ritardataria 😔 ) Oppure sono altissime da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3383 giorni fa
Ciao sposine!abbiamo visto questo sito d partecipazioni on line e ci sembra interessante soprattutto perchè hanno prezzi molto più bassi rispetto ai negozi o altri siti..chi di voi ha ordinato le partecipazioni da loro? Ci date un vostro parere?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3388 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3401 giorni fa
Buongiorno care sposine ecco qui la mia bomboniera solo che sono indecisa per la posizione del fiore portaconfetti.... mi date un consiglio per favore foto 1 tutto laterale sinistra . 2 centrale 3 poco laterale destra..... grazie
Fotografi garanzie ANFM