Ostiano, Cremona · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1918 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
1918 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta una tuta❣️ Creazione del brand Theia, modello Faye della collezione 2020. Se siete alla ricerca di un outfit moderno, una tuta potrebbe fare al caso vostro! Taglio a palazzo e profonda scollatura a V...
1918 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
2107 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
Ho ottenuto una medaglia!
2280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutte. Presso l atelier dove ho trovato il vestito mi hanno consigliato per l intimo un certo tipo di mutande contenitive che arrivano al di sopra della vita color carne. Si chiamano Alomai. Sapete per caso dirmi dove le posso trovare?
Ho ottenuto una medaglia!
2853 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM