Zelo Surrigone, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno sposine! due settimane fa ho scelto il mio abito da sposa ♡ Ci sposiamo il 1 settembre e non vedo l'ora di indossarlo di nuovo! Ho un piccolo problema per quanto riguarda le scarpe, non mi piacciono molto le classiche scarpe da sposa. Vivo...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao future Sposine..scrivo qui perché non riesco a dormire. Purtroppo il mio peggior incubo si è avverato 3 giorni fa..La mia dolce nonnina, che mi ha cresciuta, accudita, fatto da mamma mi ha lasciata. Per quel brutto male che quando ti tocca ti...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao Sposine! ma voi quando consegnate la wedding bag? dove la mettete? poi..le fate contante per il parterre femminile o per tutti?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze!Chi mi consiglia qualche posto..agriturismo ristorante o altro da andare a visitare nella provincia sud ovest di Milano??Grazie :*
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze!Mi sposerò a settembre 2018.Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci precisamente 9.9.18.Premetto che non ho visitato nemmeno un posto perché mi ha chiesto di sposarlo a Natale. Inizieremo a guardare qualche location da questa...
Fotografi garanzie ANFM