Latiano, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze! Come potrete vedere dal titolo, ho un dubbio sulla questione viaggio di nozze... volendo fare la crociera ci troviamo tra la scelta della compagnia..meglio questa o quella? Eh le differenze? Insomma tante domande...quindi ho deciso di...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao a tutte sposine! Come vanno i preparativi? Siete stressate? Io per il momento ho tutto Sotto controllo 🤣🤣🤣 ma ho notato che i miei capelli hanno perso la lucentezza e non stanno crescendo più come prima. Quindi approfittando del black friday ho...
Ho creato un post
3072 giorni faBuonasera ragazze Non so voi ma io da vari mesi sono inondata da varie persone che pubblicizzano i prodotti della chogan.. cosi ho deciso di acquistare l olio al cocco e a breve vedrò se davvero funziona... ho letto che può essere utilizzato per lo...
Ho creato un post
3360 giorni faBuonasera a tutte belle sposine!!! Mi chiamo Alessia e come voi mi sposerò il 23 giugno 2018..mi piacerebbe "conoscere" tutte voi che avete scelto questo giorno
Ho creato un post
3381 giorni faBuonasera, sono Alessia e questo è il mio primo post. Volevo sapere se qualcuno si sposa o si è sposato di recente al Parco dei pini o Vittoriano a Latiano, sapete se la siae la pagano gli sposi o il ristorante? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM