Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte! Sabato mi sposo...pensavo di fare una busta con l'offerta da far lasciare dai miei al parroco. Devo accompagnarla con un biglietto? Che ci posso scrivere? Grazie a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3275 giorni faBuonasera a tutte!!! A -4 dal matrimonio mi è presa l'ansia x addobbo auto!!!Arriverò alla chiesa con una kia sportage bianca...come faccio addobbo?? No fiori!!! Avevo pensato a un fiocco in tulle davanti al cofano col tulle che raggiunge gli...
Ho creato un post
3277 giorni faBuonasera sposine! A -6 ho deciso di acquistare i ventaglio dato il caldo che sta facendo in questo giorni! Il mio dubbio è su dove posizionarli in chiesa...ora.vi spiego:La.chiesa ha 2 file da 20 panche, le prime 9 avranno 2 libretti e 4 sacchettino...
Ho creato un post
3281 giorni faBuona sera a tutte! Premesso che non abbiamo delle "nostre" canzoni...abbiamo pensato di utilizzare Beautiful day degli U2 (gruppo preferito di fm) per l'arrivo degli sposi e thinking out loud di ed sheeran x il taglio della torta (xké ha un testo...
Ho creato un post
3307 giorni faSposine belle ho bisogno del vostro aiuto!! Ormai manca pochissimo e io ancora non ho la più pallida idea di quali canzoni utilizzare x taglio torta e arrivo degli sposi...mi aiutate?!?! Grazieeeeee
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno sposine! C'è qualche fissata col Boss come me?! Io vorrei usare qualche sua canzone, tipo sull'arrivo degli sposi e primo ballo...avete idee? Io avevo pensato a Borneo to run per l'arrivo (non so se è adatta) e a thouger than the rest x il...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte sposine! Pensavo di regalare alle mie due testimoni un braccialetto pandora con un ciondolo...avete suggerimenti x ciondolini indicati x questa occasione? Grazie
Ho creato un post
3343 giorni faSalve a tutte!! Avevo pensato di comprare il classico ribe e lavarlo x non macchiare il vestito dello sposo, ma oggi una mia amica mi ha consigliato il basmati che pare non debba essere lavato. Voi che ne pensate? Esperienze?
Ho creato un post
3343 giorni faSalve sposine! Il mio fm a settembre compirà 30 anni e ho trovato un orologio giovanile ma molto elegante da regalargli. Dato che ci sposiamo a giugno però, stavo pensando se dargli il regalo prima coliche possa indossare l'orologio anche al...
Fotografi garanzie ANFM