Casaloldo, Mantova · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Avrei bisogno di qualche consiglio. I colori tema del ns matrimonio saranno glicine e giallo pastello. Ora stiamo valutando il tema da seguire. Vorrei avesse un nesso con l'incastro perfetto. Ci definiamo proprio così: la...
Ho creato un post
3111 giorni faVoglio condividere con voi un video importante. Il momento più emozionante e bello di tutta la mia vita. Una proposta a sorpresa, magica e da pelle d'oca. ps. la mia faccia scioccata da l'idea di quanto io, in quel momento, non riuscissi a dire una...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazz stiamo guardando in giro per le partecipazioni ma siceramente non abbiamo ancora trovato nulla che ci soddisfi.Vorremmo qualcosa di originale ma allo stesso tempo fine e semplice. I classici biglitti con busta non ci...
Ho creato un post
3132 giorni faBuongiorno. Noi stiamo valutando l'idea di utilizzare questo servizio. Mi chiedevo, noi sposi possiamo controllare le foto prima che vengano inserite? Le foto devono ottenere la ns approvazione prima di essere pubblicate oppure no? Chiedo perché...
Ho creato un post
3167 giorni faBuongiorno a tutte. Io mi sposerò il 4 agosto 2018. Io e il mio futuro sposo stiamo cercando un/una violinista (acustico) che suoni delle cover in zona Mantova/Brescia/Verona.Qualcuno sa darci dei nominativi?
Ho creato un post
3205 giorni faBuon pomeriggio. Qualcuno sa dirmi se a Corte Cola c'è l'ascensore o un montacarichi?Grazie
Fotografi garanzie ANFM