Ruvo di Puglia, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2539 giorni fa
2551 giorni fa
E con oggi va via anche la seconda cifra e io continuo a dormire beatamente su sette cuscini...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2573 giorni fa
Ciao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma sopratutto che possono essere personalizzati,...
2599 giorni fa
2645 giorni fa
Ragazze... Premetto che avrò l'ambiente unico con la cucina rossa... Che ne pensate di questa parete attrezzata ordinata oggi ?
2655 giorni fa
Ciao ragazze, a -113 ho ordinato le partecipazioni.... Vi posto le foto.... Mi piacciono perché sono diverse dalle solite quadrate /rettangolari.... Il nastrino sarà blu, e anche le iniziali sulla busta...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2785 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2787 giorni fa
E oggi a -245 ho festeggiato il mio ultimo compleanno da nubile... a mezzogiorno con i parenti, stasera ha organizzato fm un piccolo rinfresco... e ora aspettiamo il 4 maggio ❤❤
2833 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2833 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
2839 giorni fa
Ragazze inizialmente io volevo fare le scatoline poetaconfetti sia per la confettata a casa e sia come segnaposto in location. Poi ho visto le campanelle tirabaci e sono indecisa... rimango con l idea precedente o faccio scatole per la confettata e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2841 giorni fa
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di rovinarmi la giornata per il dolore ai piedi! Vero...
2905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM