Santa Vittoria d'Alba, Cuneo · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2749 giorni fa
Buongiorno a tutti, Finalmente le nostre partecipazioni le abbiamo assemblate e stiamo iniziando a consegnarle... Sono molto soddisfatta dell'effetto finale. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2752 giorni fa
Ciao spose o future spose ho un dilemma Mi sposo a Maggio dopo una luuuuuuunga relazione di cui 3 anni di convivenza quindi per il nostro matrimonio come regalo di nozze preferiremmo ricevere i soldi per il viaggio di nozze. Per questo motivo...
Ho caricato una foto nel post di Ester
2762 giorni fa
Ragazze se riuscite mi fate vedere i gemelli dei vostri FM? Vorrei regalargliene un paio per quel giorno al mio FM in oro bianco ma non ho idea del prezzo. .. Grazie a tutte
2763 giorni fa
Ciao a tutte, Dopo tanta agitazione perché mi sono innamorata di un paio di scarpe ma aimé troppo care, ho trovato le scarpe perfette per il mio vestito. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2764 giorni fa
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate al prossimo topic 👉 Cosa farete il giorno della...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2765 giorni fa
Ciao Ragazze, io sono una di quelle persone a cui non piace regalare la busta con i soldi ad un matrimonio è tanto meno mi piacerebbe riceverla al mio. Stavamo pensando quindi di aprire una lista nozze o lista viaggio però il mio fm ha paura che ci...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2776 giorni fa
Ciao a tutte. Mi rivolgo a chi come me ha i capelli ricci che arrivano alle spalle. Il giorno del matrimonio come avete acconciato i capelli? Li avete lasciati ricci o lisci? Mandate qualche fotina?? Grazie
2787 giorni fa
Buongiorno future spose, Ieri ho realizzato col mio FM le nostre partecipazioni, sara quasi tutto fatto a mano da noi, e il tema del matrimonio saranno i fiori. La busta e stata realizzata con le tovagliette in cartapaglia, l'interno con del rotolo...
Fotografi garanzie ANFM