Taviano, Lecce 路 Da Gennaio 2017
Sono Ludovica, laureata in Biotecnologie Mediche e Biologo nutrizionista. Amo gli animali, il rosa e tutte le sue sfumature, la natura, il biologico e... Visualizza altro
Sono Ludovica, laureata in Biotecnologie Mediche e Biologo nutrizionista. Amo gli animali, il rosa e tutte le sue sfumature, la natura, il biologico e tutto ci貌 che attiene al mondo del beauty. 馃槝
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3428 giorni faSposine voi come state vivendo i preparativi? Siete ansiose oppure state prendendo tutto con serenit脿 e calma? Io mi sposo a settembre e fino ad ora sono rilassata.. per貌 mi 猫 salita un p貌 l'ansia quando ho visto le bozze delle partecipazioni 馃槄
Ho creato un post
3452 giorni faBuongiorno sposine 馃槉 di solito entro quanto tempo dall'estrazione si riceve la chiamata dallo staff di matrimonio.com nel caso di vittoria?
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno sposine 馃榿 a che punto siete con i preparativi voi che vi sposerete a settembre?
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno 馃槉 spose salentine a me! Curiosit脿: quale sar脿 la vostra location?
Ho creato un post
3476 giorni faBuongiorno a tutte sposine 馃槉 qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Se si, mi consigliate qualche sito?
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte future sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliate un/una bravo/brava truccatore/truccatrice nella provincia di Lecce?? Non ne ho la pi霉 pallida idea 馃槶
Ho creato un post
3535 giorni faBuongiorno sposine di settembre 馃槉 a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM