Carugate, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vero
3257 giorni fa
Nelle partecipazioni cosa avete scritto ? Intendo la frase come l avete impostata?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3260 giorni fa
Ragazze voi alla consegna delle partecipazioni avete portato i confetti? Se si che scatola avete usato?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3265 giorni fa
Vorremmo qualcosa di un po diverso... cosa ne pensate di questa? che lo crediate o no dopo 6478 giorni insieme ci sposiamo. E' stato un lungo viaggio dove abbiamo conosciuto tante persone, ma tra tante voi siete quelle che vogliamo accanto oggi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3277 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3279 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto. Mancano due mesi e non ho idea delle bomboniere. Da una parte mi piacciono i sacchetti di stoffa bianchi con i nastrini, dall'altra vorrei qualcosa di non banale. Ci consigliate qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3280 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine. Non so che orecchini scegliere per il big day. Mi fate vedere i vostri per favore?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
3292 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi mi può dire su che sito posso trovare scarpe tipo o convers da personalizzare ? ho provato ad andare sul sito ufficiale convers ma 200€ e un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3303 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio ...Sono in cerca delle scarpe ... io non voglio il tacco... vorrei un paio si scarpe comode e vorrei essere un po particolare.... oggi ho aquistato queste...ma oltre a mia mamma e il mio futuro fm il resto me le ha...
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3321 giorni fa
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque... Converse wedding Converse wedding
Fotografi garanzie ANFM