Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
680 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Francesca
686 giorni fa
686 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
686 giorni fa
714 giorni fa
972 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1094 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1094 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1094 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1098 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1098 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1102 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1102 giorni faParliamo di accessori e di un dettaglio immancabile per completare il look sposo: l'orologio ⚡️ Quale tra questi orologi preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** Vai al post successivo 👉Scegli i...
Ho ottenuto una medaglia!
3394 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM