Torino, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2809 giorni faBuongiorno sposine belle... sono una futura sposa di Torino, fra 365 giorni sarà il nostro giorno per le nozze che verranno celebrate a Molfetta ma non riesco a trovare 1 casa da dove poter uscire il giorno delle nozze e delle camere per 50 invitati...
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno a tutte! Ho una grande ansia perché noi siamo ancora in altissimo mare, non riusciamo a trovare una sala spaziosa(150 invitati) elegante e dove si mangi bene (anzi benissimo)... il mio fm ha individuato appunto il salice di trino...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze buongiorno a tutte... il mio fm è un Molfettese trasferito a Torino da ormai 6 anni 4 anni fa ci siamo conosciuti e a novembre mi ha chiesto di sposarlo... il dubbio amletico è dove lo facciamo??? Per praticità abbiamo optato per il piemone...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo ad ottobre 2018 e stiamo cercando una location nell'astigiano per non allontanarci troppo da casa, ma possibilmente con una grande pista da ballo centrale... avete idee? Grazie mille 😍
Fotografi garanzie ANFM