Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
sono una ragazza di 27 anni e faccio la ballerina professionista, l' anno prossimo mi sposo con andrea, un uomo toscano con cui convivo a firenze da più... Visualizza altro
sono una ragazza di 27 anni e faccio la ballerina professionista, l' anno prossimo mi sposo con andrea, un uomo toscano con cui convivo a firenze da più di anno :)
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faCiao bellezze...qualcuna di voi conosce la banda loca??? Che genere fanno? A me piacerebbero tantissimo per il mio matrimonio ma volevo prima qualche vostro consiglio😊
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di qualche dritta su una buona marca di confetti classici alla mandorla...vogliamo fare delle confettate fai da te ma non sappiamo proprio quale marca scegliere per quanto riguarda i confetti! Aspetto vostre notizieGrazie...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi sa consigliare una buona agenzia per il viaggio di nozze a firenze e dintorni? io e il mio fm siamo pugliesi ma vivendo a firenze volevamo organizzare il viaggio in un'agenzia del posto, grazie mille
Ho creato un post
3357 giorni faciao raazze, nche io come voi mi sposerò il 30/04/2018 a foggia...come vanoi preparativi? avete già deciso qualcosa? mi farebbe piacere conoscervi e farvi l' in bocca al lupo e i miei auguri per le vostre nozze a presto ylenia
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere come funziona a livello burocratico il matrimonio in chiesa. io e il mio fidanzato ci sposeremo a foggia nela mia parrocchia, non so quali documenti serviranno e quanto tempo prima devo iniziare questa procudura....se...
Fotografi garanzie ANFM