Rovereto, Trento · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3242 giorni fa
Martedì sono andata a farmi le unghie, mi piacciono molto, ma prima del matrimonio voglio provarne un altro paio diverse..che ve ne pare? Io colore del matrimonio è il granata (molto simile al bordeaux)
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3270 giorni fa
Ciao ragazze ! Sto girando un po su internet per cercare le partecipazioni.... ho visto che su Facebook c'è partecipazioni a 1 euro di Silvana ma ho scritto e non ricevo risposta... sapete consigliarmi qualche sito dove costano 1 euro ? Oppure opto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3274 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3283 giorni fa
Buonasera, avevamo intenzione di fare bomboniere solidali per il matrimonio, ma ci sono così tanti siti che ho paura di prendere una fregatura e che i soldi finiscano in mani sbagliate! Qualcuno che le ha fatte può aiutarmi? Grazie..
3293 giorni fa
Io a tutte! L'altro giorno ho fatto la prova acconciatura..secondo voi qual è più bella? A me piace molto la seconda, più che altro perché è un po' diversa dalle solite.. i "gioielli" erano di prova..Avanti con consigli, pareri e critiche 😃😃
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3300 giorni fa
Ciao ragazze cerco consigli per pensierino per chi verrà a trovarci a casa dopo il matrimonio o comunque per chi ,pur non essendo invitati,ci fa qualche regalo
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3315 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3316 giorni fa
Ciao Ragazze!!Vi chiedevo cosa indosserete durante la preparazione quella mattina? Intendo quando vi truccheranno e prepareranno.Kimono? Camicia da notte? Intimo con vestaglia? Se avete delle foto potete farmi vedere qualcosa perché io non ho idee.....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3330 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
3336 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe 😍 i colori del matrimonio saranno bianco e rosso scuro. L'unica indecisione è dovuta dal fatto che odio comprare online, soprattutto le scarpe. Qualcuna ha già comprato da questo negozio? Come vi...
Fotografi garanzie ANFM