Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2467 giorni faBuongiorno spose.... chi come me sposa il 7settembre???? Io non so voi ma è da una settimana che non riesco a dormire bah...a voi come va?
Ho creato un post
2535 giorni faSpose di settembre a che punto siete???avete già l ansia??? Manca poco finalmente
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze buongiorno....come vanno i preparativi? Le partecipazioni le avete fatte specialmente le spose di settembre??
Ho creato un post
2661 giorni faFuture sposine del sette settembre. A Che state??mancano 200 giorniche ansia
Ho creato un post
2678 giorni faRagazze buonasera vorrei un consiglio xo lo so che è presto a pensare a questa cosa...ma ci chiedo ma voi al vostro futuro marito cosa regalerete x il matrimonio???
Ho creato un post
2780 giorni faSalve sposine chi ieri stava alla Fiera tutto sposi???
Ho creato un post
2792 giorni faRagazze aiutatemi io come colore ho scelto il celeste polvere ma non so che tema fare... aiutatemi
Ho creato un post
2911 giorni faSpose 7 settembre 2019 a che punto state e dove vi sposate???
Ho creato un post
2961 giorni faA me mancano 500giorni che ansia
Ho creato un post
2962 giorni faRagazze una domanda ma per chi sposa a settembre 2019 quando deve andare a vedere l abito dei propri sogni??
Ho creato un post
2975 giorni faSpose a che punto state????
Ho creato un post
3052 giorni faQuale ristorante avete scelto??conosciami un po
Ho creato un post
3062 giorni faQuanti giorni mancano al vostro si?a me giusto 600giorni
Ho creato un post
3063 giorni faFinalmente oggi ho confermato la mia visagista...emozione a top...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze non potete immaginare l emozione che ho provato oggi solo x bloccare la data del ristorante...Anche se mi sposo a settembre 2019 l emozione ce e nn vodo già l ora di sposarmi...un abbraccio a tutte voi
Ho creato un post
3404 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio da voi. Per mio giorno ci vuole un bel po di tempo. Ma il consiglio che vi chiedo è questo. Al mio futuro marito gli posso già regalare i gemelli?? Ho pensato come idea regalo x San Valentino. Voi che dite. Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM