Pagani, Salerno · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte, trovo questa community utile e divertente :)
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2533 giorni faIn molte mi avete chiesto qualche foto, vi carico quella del set fotografico e quella all'uscita della chiesa. È stato davvero tutto magnifico ❤️
Ho creato un post
2534 giorni faBuongiorno a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia! Mancano 5 ore al mio ingresso in Chiesa e sono davvero felice e sopratutto di vedere con l'abito mio marito 😍 Inoltre volevo fare i miei auguri a tutte le altre coppie che hanno scelto...
Ho creato un post
2637 giorni faFinalmente abbiamo prenotato anche l'auto che abbiamo sempre detto di volere. Maserati Ghibli nera 😍 ci siamo tolti un altro pensiero ✔️
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze buonasera, qualcuna di voi sa quanto costano le fedi Polello? Qualcuna di voi le ha prese, magari mi fate vedere anche la foto 😁 A me piacciono molto, solo che non riesco a trovarle qui da me 😞
Ho creato un post
2652 giorni faCi siamo riusciti finalmente 🥳 Abbiamo scelto questo quadro con led della Claraluna. Un unico disegno per tutti proprio per non creare confusione. Lo sposo è innamorato 😉 e mi fa piacere che gli piaccia!! Ci siamo tolti un altro pensiero 😂
Ho creato un post
2664 giorni faVolevo augurare a tutte un buon anno e sopratutto volevo condividere con voi la goia che finalmente possiamo dire che ci siamo, mancano pochi mesi 🎉 tanti auguri per tutto
Fotografi garanzie ANFM