Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faCiao a tutti. Vorrei un consiglio... Secondo voi con il color Tiffany ci stanno le rose bianche e le rose color pesca?
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte, chi di voi userà delle frasi d'amore da mettere come segna tavolo al locale?? Che frasi userete?
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutti. al mio matrimonio avrò tre damigelle d'onore: una piccola di tredici anni e due grandi intorno ai trenta anni. Le due ragazze grandi sono entrambe sposate,e una di loro ha un bimbo, secondo voi possono fare da damigelle? entrambe mi...
Ho creato un post
3295 giorni faPer chi si sposa a settembre, dove andate in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un consiglio!! La responsabile della location ci ha proposto una torta finta non solo per scenografia, ma anche per non rovinare l'immagine della torta nunziale che si va a smontare tra una fettina e l'altra (evitare quindi di...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutti.Ho un problema con l'addobbo della navata della chiesa, perché non posso fare nessuna decorazione nei banchi ( niente organza e fiori), purtroppo la chiesa non me lo permette. Mi date un consiglio su come addobbare la navata?Avete...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutti, mi sposo a Settembre 2018 a Siracusa e sono alla ricerca di alcuni fornitori, mi potete aiutare? sto cercando un buon fioraio ma economico e un animatore per adulti ma sopratutti bambini. Grazie a tutti!
Fotografi garanzie ANFM