Omegna, Verbania · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao sposine... mi sposo sabato 14 luglio e mi sta venendo un dubbio. Stavo pensando di portare i confetti in un cofanetto dove lavoriamo entrambi per colleghi e per me anche per i miei clienti.Li devo portare dopo il matrimonio o posso portarli...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao sposine.. secondo voi è troppo questo colore per il giorno del matrimonio?accetto consigli. Grazie a tutte ☺️
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze... avrei bisogno di un piccolo aiuto 😬manca quasi un mese al matrimonio.. e non riesco a trovare una canzone da ballare al ristorante con mio figlio di quasi 11 anni.. sarà proprio lui ad accompagnarmi all’altare❤️Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposine... ieri mi sono arrivate le mie seconde scarpe che cambierò a metà giornata. Cosa ne pensate?☺️
Ho creato un post
2878 giorni faCiao sposine... mi sposo a luglio con rito civile. Il bouquet lo devo avere già io o me lo dà lo sposo quando arrivo?🤔grazie a tutte❤️
Ho creato un post
2921 giorni faCiao ragazze... quante si sposeranno il 14 luglio 2018?😍come vanno i preparativi?emozionate??😊😍
Ho creato un post
2922 giorni faGrazie a tutte per i consigli ne farò tesoro!! grazie 😊
Ho creato un post
2922 giorni faCiao sposine.. un consiglio.. vorrei indossare degli orecchini e un bracciale di perle!! Secondo voi vanno bene? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM