Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faCiao spose quanto tempo prima darete le partecipazioni???
Ho creato un post
2646 giorni faCiaoo a tutte sposine.. come farete entrare in chiesa le vostre damigelle grandi? Prima di voi o dopo di voi? vi terranno il velo? Dilemma
Ho creato un post
2672 giorni faAiutooooo...ciao a tutte,sposo a luglio cosa mi consigliate?crociera isole greche o sole maldive?
Ho creato un post
2694 giorni faCiao a tutte mi consigliate una canzone da ballare io con mio padre e il mio futuro marito cob sua madre? Grazie
Ho creato un post
2714 giorni faSalve a tutte potete dirmi se il corso pre matrimoniale si deve fare obbligatoriamente nella città in cui viviamo o si può fare in altri comuni? Grazie
Ho creato un post
2759 giorni faLuna di miele a luglio , dove andare??
Ho creato un post
2893 giorni faCiao future spose...mi sposo il 12/07/2019 e il dilemma che non mi fa dormire stasera è il colore a tema..che mi consigliate fra tiffany e corallo?? Grazie!!
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze ..mi sapreste consigliare un sito sicuro dove acquistare gli abiti per le damigelle grandi a poco prezzo ma che facciano la loro figura.. grazie
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte ragazze potreste dirmi quanti testimoni max ci posso essere in chiesa??
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte ho deciso di fare dei segna posti a forma di cuore con i gessetti... mi consigliate un tema originale per il tavolo che potrei adattare...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao volevo chiedervi se qualcuno di voi ha scelto o siete state invitate ad un matrimonio a villa corallo dell'etna..magari potete darmi info soprattutto su qualità cibo..Grazie
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tutte, quante di voi di Catania si sposa questo giorno?! Cosa avete prenotato già?!
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze ho letto che vi sposerete il 31 maggio del 2019, avete già scelto location e chiesa?
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze, che mese mi consigliereste fra maggio e luglio per sposarmi?! A voi i commenti
Ho creato un post
3065 giorni faSalve a tutte volevo chiedervi se sapreste dirmi se il matrimonio con rito cattolico può svolgersi in un locale .. grazie
Fotografi garanzie ANFM