San Bonifacio, Verona · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2849 giorni faCiao, qualcuna di voi realizzerá da sola il make up del grande giorno? Io sono un pò titubante soprattutto per i prezzi dei truccatori, 250 euro mi sembrano un pò troppi!!!
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze ecco i miei sandali, vi piacciono?
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze ho gli occhi verde oliva e i capelli neri, che trucco mi consigliate?
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutte, Quanto tempo prima bisogna mandare le partecipazioni secondo voi?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze ho visto questa collana sul sito etsy.com, mi piace molto e voi che ne dite?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe un bouquet come questo che ne dite?
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze avendo l abito abbastanza scollato mi piacerebbe indossare un collarino di perle o di swarovski, avete dei suggerimenti?
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze, che ne pensate di questi sandali trovati su amazon?
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze, secondo voi dove posso trovare dei sandali come questi?
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze ho trovato questi sandali in internet, voi avete qualche info in merito? Mi piacciono molto!!!
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze mi piacciono molto queste scarpe di Alessandra Rinaudo, sapete dirmi dove si comprano e quanto costano?
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze, Qualcuna conosce il prezzo di questo abito di Madeline Gardner? Grazie!!!
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi saprebbe indicarmi il prezzo dell abito Finette di Madeline Gardner collezione 2017?Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM