Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3312 giorni fa
Ciao amiche sposine, soprattutto per coloro che si sposano fine settembre ottobree che tipo di scarpa indosserete????
Ho caricato una foto nel post di Denise
3324 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Sara
3325 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate a me piacciono però dove le ho prese mi ha detto che potrebbero arrivarne altre e quindi me le ha date in prova specifico quelle blu le indossero dalla mattina
Ho caricato una foto nel post di Sara
3337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3339 giorni fa
Aiuto ragazze,mi fate vedere i vostri tableau blu o tema marino? Mettete le foto x favore
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3341 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe 🎊🎊 volevo spendere un po' meno ma alla fine ho trovato il giusto compromesso tra gusto, misura (portò un 34) e costo!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3346 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3353 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Fotografi garanzie ANFM