Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Damiana
3135 giorni faHo partecipato al post di Damiana
3137 giorni faHo creato un post
3137 giorni faRagazze manca veramente poco al matrimonio e tutt oggi nn so che segnaposti fare aiutatemi 🙀
Ho creato un post
3144 giorni faSapete dirmi se esiste un sito dove poter ritirare dei segna posto con su scritto frasi delle canzoni
Ho creato un post
3145 giorni faIl prossimo mese convolerò a nozze e dopo svariati colori ho finalmente deciso il colore adatto .. blu tiffany ..ero indecisa solo per il periodo , non lo trovavo adatto nel periodo di ottobre lo vedevo più un colore estivo ma dal momento in cui ho...
Ho creato un post
3147 giorni faSalve ragazze ci sposiamo il prossimo mese ed ho deciso questo mese di iniziare la pillola anticoncezionale . Il mio gine mi ha prescritto estinette 21 compresse !! In teoria devo assumere 21 capsule continuative e dopo nn ho ben capito come...
Ho creato un post
3151 giorni faAllora care per il matrimonio dovrei avere il ciclo, ho parlato col mio medico e mi ha consigliato X evitarlo , di iniziare questo mese con la pillola di assumerla X 10 giorni e si sospenderla. In tal modo che il prossimo ciclo mi arrivi a fine...
Ho ottenuto una medaglia!
3151 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Damiana
3153 giorni faHo partecipato al post di Damiana
3160 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3161 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3161 giorni faMolto probabilmente secondo i miei calcoli , il giorno delle nozze arriveranno le mie amiche rosse😡😡😡😡.. vorrei evitare , dato che io soffro molto .. ma non prendo la pillola. Se iniziassi a prenderla al prossimo ciclo ? Potrei risolvere qualcosa? Mi...
Ho creato un post
3161 giorni faSecondo voi posso andare io a ritirare il certificato di battesimo del mio ragazzo? Manca solo quello ..
Fotografi garanzie ANFM