Bari, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2955 giorni fa
Ciao a tutte, il grande giorno è arrivato e passato anche per noi... Non ci aspettavamo nulla e di conseguenza siamo molto molto contenti di come sia andata! Vivete quel giorno con spensieratezza... Un bacio a tutti!! N.B. la targa della macchina...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2985 giorni fa
A breve andrò a fare la prova manicure, mi piacerebbe qualcosa di semplice, nude o lattiginoso, magari con un decoro sull'anulare ma sempre qualcosa di semplice... È la prima volta che provo il semipermanente, quando lo vedo sugli altri..mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3014 giorni fa
Buonasera sposine..trovare scarpe bianche con tacco comodo a prezzo basso é quasi impossibile...che ne dite di queste argento?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3042 giorni fa
Chi di voi ha optato per un colore diverso? attendo con ansia i vs commenti...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3047 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona festa del papà!!!!Stamattina il mio compagno si è svegliato dicendomi che siamo in ritardo con le partecipazioni perchè dobbiamo spedirle in Canada ( un pò ha ragione) ma guardando di qua e la non trovo nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3053 giorni fa
Ciao care spose, ho bisogno di un vostro consiglio. Ci sposiamo con rito civile direttamente nella location dove poi ci sarà il ricevimento e non so bene cosa scrivere negli inviti. Preciso che non invieremo le partecipazioni (non abbiamo inviati che...
3060 giorni fa
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Buttercup
3074 giorni fa
3076 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3082 giorni fa
Buon pomeriggio bellissime spose!! Sto guardando x le nostre partecipazioni sia in negozio ed anche online, ho notato un sito che sembra molto carino e con vastissima scelta.. si chiama fashionozze.com, qualcuna di voi lo conosce o ha ordinato i suoi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3083 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lui è Mac, il nostro pelosetto a cui vorremmo far portare le fedi (ci sposiamo con rito civile in un parco!) E voi?? Coinvolgerete i vostri cuccioli? Mac 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3086 giorni fa
Ciao sposine ch idi voi fa le partecipazioni a mano ??? Riuscite a mandarmi qualche foto ?? Io ho un’idea precisa .. le voglio semplici ..
3089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3094 giorni fa
Mamma mia ragazzi è ragazze.... Ho i nervi a fior di pelle come vi avevo detto.. Per bomboniera mi sarebbe piaciuto un bel barattolo di miele.. Mi sono informata da un apicoltore e mi ha fatto il prezzo.. Per 500g 4€.. Mi è sembrato buono! Fin qui...
Fotografi garanzie ANFM