Varese, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 9.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Soad
2457 giorni faRagazze ma voi cosa avete scelto come bomboniera?!? io ho preso una lanterna con su l’albero della vita, e ci metterò dentro delle candele profumate colorate... a me piace tanto ma ho paura che a molti invitati non piacerà... o che magari la reputino...
Ho caricato una foto nel post di Zelinda
2585 giorni faCiao ragazzeee è fantastico parlare e consigliarci su questa community!!! Sono giorni che giro e rigiro sui vari siti internet ma non trovo uno specchio adatto alla mia idea di tableu... voi ne avete mai acquistato uno come quello in foto? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Bunny
2597 giorni faEravamo partite con "il nero no" ma dopo averle visto questo abito addosso e pensando che il matrimonio sarà il 30 dicembre me la immaginavo già stupenda per quel giorno! La mia mamma ha preso questo abito qui, che ne dite? maestri group allure
Ho caricato una foto nel post di Debora
2689 giorni faCiao fiorellini belli ! Il bouquet è l'accessorio per eccellenza di una sposa e la scelta dei fiori deve essere precisa e accurata! Quali avete scelto o sceglierete per il vostro bouquet? Io che sono un'inguaribile romatica adoro le peonie...
Ho caricato una foto nel post di Bunny
2701 giorni faBuongiorno sposine, voglio mostrarvi le partecipazioni che abbiamo scelto. Ho voluto aspettare che arrivassero prima di consigliarvi il sito in cui le ho prese perchè è un sito francese e all'inizio ero un po' preoccupata che qualcosa non andasse....
Ho caricato una foto nel post di Elena
2714 giorni faCiao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
2778 giorni faRagazze mi fate vedere gli orecchini che indosserete quel giorno ??? Non posso mettere le perle xche mia suocera mi regalerà il punto luce come collana quindi non credo siano adatte ...illuminatemiii