Montebello Vicentino, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3089 giorni faCiao sposine .Il Natale si avvicina e per me sarà un anno che il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio e vorrei condividerla con voi.Durante il mio spettacolo di Natale di pattinaggio artistico lui è entrato in pista vestito da Babbo Natale,...
Ho creato un post
3090 giorni faCredo che per avere un bell'aspetto bisogna soprattutto partire dall'attività fisica.Al di là del fisico o della dieta quando si svolge regolare Sport né trae beneficio tutto il corpo anche il proprio viso cambia.Io pratico molto sport di qualsiasi...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao sposine.Sapreste darmi un consiglio su dove poter acquistare un cerchietto tipo questo?All'atelier per il cerchietto che mi hanno fatto provare mi chiedevano sui 100 euro Vorrei qualcosa di più economico.
Ho creato un post
3222 giorni faCiao sposine, ho una domanda tecnica per quanto riguarda gli addobbi da mettere location.Per posizionare gli addobbi tipo tableau, lanterne , palloncini e cose varie come vi siete organizzate? Avete delegato qualcuno o vi siete accordate con il...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte sposine. Sono alla ricerca di partecipazioni carine ma non troppo costose.Ho trovato sul sito vistaprint.it degli inviti molto carini ed a prezzi molto buoni. Volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato tramite questo sito e se la...
Fotografi garanzie ANFM