Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2017
ciao mi chiamo paola e ad agosto 2018 mi sposo
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faDopo settimane senza problemi oggi di nuovo a vomiti.... 14 settimane chi come me????
Ho creato un post
2936 giorni faSenza essere cercato e prendendo la pillola senza aver preso medicine che annullassero la pillola... Sono incinta del 4 figlio a -4 mesi dal matrimonio
Ho creato un post
2961 giorni faFinalmente abbiamo fatto le pubblicazioni ✅
Ho creato un post
3106 giorni faCiao spose qualcuna si è sposata al corte rubia noi l'abbiamo scelto ma vorrei anche sapere la vostre esperienze 😘
Ho creato un post
3167 giorni faTra un anno e giorno io e il mio amore ci sposiamo ad Iglesias quante come me
Ho creato un post
3259 giorni faLa nostra location l'adoro
Ho creato un post
3277 giorni faCiao mi rivolgo alle spose di Cagliari o Iglesias come dice il titolo vorrei fare il rito della sabbia qualcuno può dirmi dove posso comprare la sabbia colorata ???vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3290 giorni faCiao future spose come procedono i preparativi? io ho già l'abito , devo vedere le bomboniere le partecipazioni parlare con il fotografo e l'estetista la fioraia decidere il tableau i segnaposti ho già bloccato tutto pagando piano piano mi manca la...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a chi abita a iglesias o carbonia: quale ristorante avete scelto io sono indecisa tra il corte rubia o il tanit
Ho creato un post
3297 giorni faFinalmente io e il mio Fm andiamo a vedere il primo ristorante, lunedì parlo con la fotografa e anche con la truccatrice vedremo alcune bomboniere ❤❤ serata produttiva
Ho creato un post
3300 giorni faQuante come me si sposeranno a iglesias quale ristorante mi suggerite
Ho creato un post
3301 giorni faCiao spose e future spose chi di voi si è affidata a una wedding planner?come vi siete trovate?avete risparmiato?
Ho creato un post
3307 giorni faCiao mi date qualche consiglio per il tableau,io e il mio fm siamo a corto di idea ....non lo voglio marino , ne in dialetto ne il tema del bacio tutte ottime idee solo che ci hanno pensato mia sorella e mie cugine
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte ,come posso fare una bella recensione al negozio dove ho preso l'abito da sposa?..... non ci riesco grazie a chi mi rispondera
Ho creato un post
3319 giorni faCiao chi come me si sposerà ad agosto 2018 ? state già facendo dei preparativi? io ho visto l'abito da sposa e voglio già inforarmi su bomboniere,fotografo e altre piccole cose che posso già pagare
Fotografi garanzie ANFM