Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3145 giorni faSalve ragazze...sono alla ricerca della musica per il nostro ricevimento.Ho le idee ben chiare e sono in difficoltà in quanto per me la scelta della musica è importantissima. Cerco qualche gruppo giovane, fresco che siano però capaci di essere anche...
Ho creato un post
3213 giorni faSalve Sposine...volevo chiedervi consiglio su qualche brava visagista di Napoli! Cerco qualcuno che effettivamente mi faccia durare il trucco tutta la giornata e che sia resistente perché già so che i pianti saranno tanti 😂😂😂 Attento i vostri...
Ho creato un post
3287 giorni faSalve sposine.... ho bisogno del vostro consiglio! Ho dei capelli molto lunghi ma contemporaneamente anche molto secchi e con doppie punte. Il problema è che ho il timore di tagliarli anche perché non ho un parrucchiere di fiducia (non voglio...
Ho creato un post
3309 giorni faSalve ragazze...volevo avere un vostro aiuto sulla scelta su chi affidarmi, in base anche magari a vostre esperienze personali, sui vari pacchetti sposa sia per il trucco e sia per la pettinatura. Voi chi mi consigliereste??? Grazieeee
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte ragazze...volevo un grande aiuto da parte vostra! A settembre del 2018 mi sposerò ma sono ancora in alto mare con la scelta della location 😔 Ne ho viste tante ma nessuna ancora che mi abbia colpito al punto tale da poter dire: È QUESTA 😍...
Fotografi garanzie ANFM