Bari, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2695 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno di voi assume sinopol Forte per aiutare l'ovulazione.? Dopo una prima gravidanza biochimica😞sembra che la mia ovulazione inizi ma non finisca e quindi non riesco a beccare la cicogna. 😢😢
Ho creato un post
2832 giorni faBuongiorno a tutte. Secondo voi Il test è positivo o negativo?
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze buongiorno, secondo voi il test è positivo o negativo? La seconda linea è chiarissima.
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno a tutte. Quanto dura il processetto, una ragazza che sta frequentando il corso prematrimoniale con noi, lei e il suo fidanzato sono stati oltre 2 ore per la pratica del processetto😱😱😱🤔🤔🤔
Ho creato un post
2964 giorni fatrovate direttamente in atelier..
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno a tutte, io il mio fidanzato ci sposiamo il 22 giugno 2018. Abbiamo iniziato il corso matrimoniale a fine gennaio e lo finiremo il 22 aprile, Volevo chiedervi secondo voi siamo nei tempi per quanto riguarda la promessa al comune? Se ci...
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposo tra 5 mesi ed abbiamo appena cominciato il corso prematrimoniale. Vorrei sapere in cosa consiste il processetto o processino? Come si svolge? Grazie e buona giornata
Fotografi garanzie ANFM