Inverigo, Como · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2973 giorni fa
Ciao sposine a giugno faccio la promessa e faccio un rinfresco a casa mia "Grazie a i vostri consigli Essendo estetista devo dare un pensierino alle mie clienti?avevo pensato un fai da te con confetti verdi cosa mi consigliate mi mandate qualche...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3006 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3016 giorni fa
Ragazze che prezzi!!!sono andata in cerca della vestaglia/kimono per la preparazione ma sono rimasta un pó delusa sia per i modelli e sia per i prezzi...voi quanto l'avete pagata? 100 euro mi sembra esagerato, considerando che manca anche l'intimo. ....
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3016 giorni fa
L'ho sempre rimandato ma è giunta l'ora! Ragazze sono confortata... dovrei trovare delle scarpe a prezzo non troppo elevato, comode, possibilmente con un lacciolino alla caviglia e tacco non altissimo! Ne ho viste alcune ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
3047 giorni fa
Raggazzeee Io non ho ancora il passaporto ? Quanto tempo ci vuole per averlo? E come funziona ? Posso prenotare online ? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3090 giorni fa
Buondì belle sposine...come siete messe ad organizzazione, di idee intendo?!! 😅😅😅 io sono in alto mare mi stanno balenando sempre più idee in testa. Ora stavo pensando e se facessi il tableau su uno specchio? ??
Ho caricato una foto nel post di Agny
3187 giorni fa
Sposine, devo arredare due bagni, non sono molto grandi ed uno di questi è rettangolare, quindi stretto e lungo. Mi date dei consigli? O mi fate vedere qualche foto? Io almeno uno lo vorrei arredare in stile zen! 😌 Grazie mille
3210 giorni fa
Ragazze, per questo genere di sala, quale lampadario o plafoniera mettereste? Avrò una sala simile a questa, tranne che per i colori, e vorrei un consiglio.. grazie a chi risponderà ☺️
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3271 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri soffioni doccia? Avete messo solo il semplice soffione o anche la colonnina con la doccetta? Io ne ho preso uno a colonnina con la doccetta ma non va bene con l'impianto che mio zio ha fatto. Ora o dovrei eliminare la...
3287 giorni fa
Sposine ho bisogno di un vostro consiglio!Stiamo acquistando la cucina, e mio suocero dice che bisogna mettere le mattonelle dietro ai fuochi, a me ed il mio compagno non piacciono le mattonelle, vorremmo optare più per dei pannelli.Voi come avete...
Fotografi garanzie ANFM