Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2017
Amo i cani. Ho una beagle di 8 anni che si chiama Guya che amo con tutto il cuore.
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3227 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3294 giorni fa
Sposine avete giá comprato le ciabatte da mettere quando indosserete l'intimo con la vestaglia prima dell'abito? Potreste postare le foto per farmi le idee piu chiare?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3308 giorni fa
Ciao a tutte fs! Finalmente anche io ho le ciabattine per il grande giorno. Sono state fatte con tanto amore da mia sorella! le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Santina
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3310 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3331 giorni fa
Buonasera ragazze, qualcuno di voi ha un bimby? Cosa ne pensate? Vorrei acquistarlo ma ha un prezzo molto elevato e non vorrei che non riuscissi ad utilizzarlo al suo meglio!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3331 giorni fa
Io e fm abbiamo la stessa altezza, quindo non posso che usare sandali bassi per il matrimonio.. sposine nella mia situazione, che scarpe avete scelto?? Postate qualche foto??
Fotografi garanzie ANFM