Gravina di Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze aiutatemi, le mie amiche mi stanno preparando scherzi a non finire x il mio addio al nubilato, mi date qualche consiglio di scherzi che potrei fare anche a loro inaspettatamente grazieeeeee
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze chi mi aiuta, farò il rito civile e volevo inserire due poesie da far leggere ai testimoni x far durare di più la cerimonia, mi piacerebbe qualcosa sulla famiglia visto che abbiamo 3 figli grazie a chi mi aiuterà.
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze avete messo il telefono o la macchina fotografica x il photo boot? Perché se ognuno farà le foto con il proprio telefono, le foto rimangono a loro, consigli?
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze chi ha fatto l'arco di fiori, mi fate vedere le foto, ho bisogno di consigli, grazie
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze un consiglio, secondo voi meglio semplice o con qualche strass? Perché a me piace qualche strass, al mio fm no!
Ho creato un post
3437 giorni faSposine del 1 luglio 2017 come me, avete già fatto tutte la promessa? Io la farò a maggio
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte io farò cerimonia civile e i miei figli porteranno le fedi li volevo far entrare con un cartello simile, mentre vanno incontro al papà, vorrei una frase adatta mi aiutate? Grazie mille
Ho creato un post
3488 giorni faRagazze per chi farà il rito civile sul prato, cosa avete scelto x allestimento foto foto foto
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze vorrei un'idea carina da scrivere negli inviti, avendo 2 figli vorrei scrivere qualcosa come se sono loro ad annunciare il nostro matrimonio idee?
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte sposine, devo organizzare il tavolo cubano, quali bottiglie devo prendere già ho preso e rum diversi, poi cosa Cognac, whisky oppure? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM