Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2731 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2731 giorni fa
Penultima domanda prima di scoprire il vostro anello perfetto. Sicuramente è uno dei ricordi che resteranno indelebili nella vostra mente. Come vi ha fatto la proposta di matrimonio? 💎 A. Un viaggio a sorpresa B. Sotto il cuscino della camera da...
2731 giorni fa
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e commentate tutti i topic fino all'ultimo per...
2739 giorni fa
Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva >>> 🎁 Offrirete dei drink personalizzati ai...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2739 giorni fa
L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con >> 🎁 Hai pensato a delle decorazioni...
Fotografi garanzie ANFM