'Mesagne', Brindisi · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇

1901 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!

1919 giorni faSe volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa consiste? Comprate dei nastri di diverso colore e...

1933 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato

1933 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...

1933 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...

1933 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...

1933 giorni faAltra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle nozze? Come siete nell'organizzazione? Rispondete...

1933 giorni faCosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?

1933 giorni faBuongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** © Riccardo Cornaglia Photographer *** Continua con 👉...

1933 giorni faL'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale sarà il vostro tema di nozze? Votate l'opzione per...

1933 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...

1933 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...

1933 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...

1933 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...

2011 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...