Aradeo, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze mi sposo tra 13 giorni ed ho un dubbio...ma i regali ai testimoni (ne abbiamo 4) e ai pagetti e damigelle (anche loro sono 4) quando si danno? secondo alcuni durante il ricevimento secondo altri il giorno prima....Io preferirei un...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve a tutte,Mi sposo a settembre e mentre saremo in luna di miele il mio FM compirà 30 anni.Vorrei fargli un regalo particolare, una cosa che rimane Mi aiutate?Si accettano consigli .Grazie
Ho creato un post
3287 giorni faSalve ragazze,Vorrei realizzare da sola i segna posti, il tableau e i libretti messa . Abbiamo scelto come tema le stelle celesti . Le decorazioni in chiesa e al ristorante saranno Total White con tanti brillanti che richiamano lo sbrilluccichio...
Ho creato un post
3327 giorni faSalve ragazze,Mi sposo a settembre e sono ancora in cerca delle bomboniere. Vorremmo Delle bomboniere utili . Solo che mi hanno chiesto nei negozietti prezzi eccessivi. Voi conoscete qualche sito che vende bomboniere a prezzi contenuti?
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze.. Chi si sposerà questo giorno?A che state con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM