Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2475 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2489 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia Pilloni
2502 giorni fa
Dopo anni di sacrifici, pianti e progetti, il 2 giugno 2019 siamo riusciti a realizzare il nostro sogno! È stata una giornata meravigliosa, indimenticabile. Siamo stati circondati da persone realmente felici di stare con noi. Tutti i fornitori ci...
2539 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Sono più che entusiasta del risultato 😍😍😍! Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Krizia
2585 giorni fa
Buongiorno a tutti! Urge consiglio...abbiamo deciso di non fare la partecipazione classica ma di fare qualcosa di diverso...ho stampato io l'invito su cartoncino a forma di pergamena e l'ho legata ad un sacchettino con dentro delle caramelle...come...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2635 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Clara
2645 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna come me ha scelto le ortensie bianche per il bouquet? Mi fate vedere le foto?
2713 giorni fa
Tra poco più di 1 ora diremo addio al 200 per passare a 199 giorni dal matrimonio. Un periodo intenso ci attende, ricco di emozioni fortissime, ma quotidianamente cresce l'attesa per coronare il nostro sogno e progetto di vita! Voi ragazze come state...
Fotografi garanzie ANFM