Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2723 giorni faBuonasera a tutte!! Mancano soltanto 41 giorni alle nozze e non faccio altro che pensare "cosa starò dimenticandoo??" Avevo pensato durante il matrimonio di dire agli invitati di scattare delle foto e di pubblicarle in modo da avere un bellissimo...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è stat in viaggio di nozze in thailandia? Io e fm ci sposeremo a dicembre e pensavamo di fare un tour della thailandia con estensione mare a phuket, dove dovremmo fare una crociera in catamarano di 7 notti per girare tutte le...
Ho creato un post
2964 giorni faSalve sposine ho bisogno di voi!! Noi ci sposeremo il 15 dicembre a Palermo ma siamo entrambi residenti a genova quindi le pratiche andranno fatte li. Giorni fa sono andata al comune per richiedere informazioni circa la documentazione necessaria e mi...
Ho creato un post
2970 giorni faSalve a tutte ragazze! Io sono di Palermo e mi sposero il 15 dicembre. Ho un enorme dubbio.. Io non ho mai amato ballare quindi mi sono posta sin da subito il problema della musica al matrimonio. Io avrei voluto solo filodiffusione ma in sala non è...
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm ci sposiamo il 15 dicembre e stiamo iniziando a girare per il viaggio di nozze!! Non vi nascondo che siamo molto confusi. le nostre idee erano di andare in Giappone e alle Maldive o in Sud Africa con Seychelles o Maldive....
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze chi come me si sposerà a dicembre ? Dove pensate di andare in luna di miele??
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutti! ho appena ordinato le scatoline portaconfetti da consegnare a tutti coloro xhe non saranno invitati al matrimonio. Vi piacciono??
Ho creato un post
3001 giorni faSalve a tutte sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Io mi sposerò a dicembre e sono in cerca di qualche idea per fare realizzare dei segnaposto che richiamino il natale. Avevo già pensato di far realizzare delle palline. Avreste altre idee da...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze ho bisogno dì parlare con qualcuno.. mi sento confusa e demoralizzata mi sposo a dicembre 2018 dì sera e fino a ieri ero contentissima della mia scelta perché dicembre è stata sempre il mio mese preferito e perché nel periodo natalizio...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze avrei bisogno dì un vostro consiglio. Sono dì Palermo e mi sposerò il 15 dicembre 2018 dì sera. Sto iniziando ad informarmi in giro per là location o il Catering. qualcuna dì voi ha mai avuto esperienze con là Torre Catering?? Avete...
Ho creato un post
3283 giorni faBuon pomeriggio sposinee.. Ancora manca molto al matrimonio.. Dicembre 2018!! Ma come penso un po tutte noi sono alla ricerca dì ispirazioni essendo che il matrimonio sarà in inverno volevo richiamare l atmosfera natalizia posizionando degli alberi...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a dicembre 2018. Come segnaposto avevo pensato dì creare dei gessetti a forma dì cuore. adesso pensavo che sarebbe carino creare qualcosa che richiami il Natale ma non ho idee.. Qualche consiglio??
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Mi sposerò a dicembre 2018 a Palermo e volevo sapere se qualcuna dì voi avesse già partecipato ad un matrimonio organizzato dà Doni Catering o se qualcuna dì voi lo ha già scelto per le proprie nozze....
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazzee anche voi vi sposerete a dicembre 2018? Avete già prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM