Lucca, Lucca · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1681 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze Vorrei sapere se avete trasportato (o sapete di poterlo fare e lo farete) il vostro abito con la compagnia aerea Volotea. Se si come lo avete fatto? In cabina con voi? Avete pagato un biglietto? Non riesco a mettermi in contatto con un...
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1870 giorni faCiao sposine! Che fedi avete in mente di prendere/avete scelto? Potete mettermi qualche foto nei commenti? A me piacciono le comode 4mm e le classiche 7gr di Unoaerre! Qualcuno le ha? Grazie 🤩
2158 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
Ho partecipato al post di Stella
2158 giorni fa
2159 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM