Bastida Pancarana, Pavia · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Mariangela, ho 22 anni e sono fidanzata con Alfonso, il mio FM, da 7 anni. Da 2 anni e mezzo viviamo insieme. Il 20 maggio di quest'anno ci... Visualizza altro
Mi chiamo Mariangela, ho 22 anni e sono fidanzata con Alfonso, il mio FM, da 7 anni. Da 2 anni e mezzo viviamo insieme. Il 20 maggio di quest'anno ci sposiamo!!!
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3336 giorni fa
Lei é Debora è la mia migliore amica.Abbiamo fatto tutte le scuole insieme ci conosciamo da veramente tanto e sappiamo tutto l uno dell altra....ho deciso di averla al mio fianco in questo giorno così importante perché mi fido di lei e gli voglio...
3340 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
3340 giorni fa
Il mio FM gli piacciono questi bicchieri e li vorrebbe per il nostro primo brindisi al ristorante...ma non ho idee di dove trovarli avete qualche idea da consigli armi..grazie
Fotografi garanzie ANFM