Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
5126 giorni fa
5126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5126 giorni fa
ciao a tutte, se il tema del mio matrimonio sarà "pitre preziose" che bonboniere posso acquistare??? volevo aggiungere ai confetti un piccolo oggettino ma non ho la piu pallida idea di che tipo.... la mia idea era quella di fare tutto a tema...
5126 giorni fa
Ho creato un post
5127 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo il 22 settembre, abbiamo a disposizione piu o meno 15gg, la nostra idea era NY + POLINESIA ma il prezzo è alto, ci hanno fatto un preventivo 10.000 euro senza pasti, un pò troppo per i miei gusti!!! Ora siamo orientati...
Ho creato un post
5343 giorni faCiao a tutte, se il tema del mio matrimonio sarà "pitre preziose" che bonboniere posso acquistare??? volevo aggiungere ai confetti un piccolo oggettino ma non ho la piu pallida idea di che tipo.... la mia idea era quella di fare tutto a tema...
5345 giorni fa
Ho creato un post
5345 giorni faQuanto viene noleggiare un BMW a Cagliari? E dove posso reccarmi? Voi che auto avete noleggiato? Io me la sarei fatta prestare x risparmiare qualcosina, ma nessuno dei miei invitati ha un BMW bianco o nero e sopratutto 5 porte altrimenti sara...
Ho partecipato al post di Caterina
5349 giorni fa
Ho creato un post
5349 giorni faCiaooo conoscete questo hotel??? ho visto il sito internet http://www.tartheshotel.com/gallery.html sembra carino.... grazie ad una futura sposina sono venuta a conoscenza del hotel-resort sa rocca, ci siete mai state???
5350 giorni fa
Ho creato un post
5350 giorni faCiao qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio sulla location (cagliari)??? graaaaaziiieeeee
Ho creato un post
5350 giorni faMi sposerò piu o meno tra un anno, e sinceramente non so da dove cominciare... sto cominciando a cercare su internet una location, ma penso che dovrò andare a visitarne parecchie... voi mi sapete dare qualche consiglio??? tenete conto...
Fotografi garanzie ANFM