Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silviq
2912 giorni fa
Eccoci qui...finalmente SPOSATI!! la giornata è stata unica..ricchissima di emozioni.. il tempo ha tenuto e, ci ha regalato una giornata indimenticabile..siamo riusciti a fare tutto!!persino antipasti e dolci con la veranda aperta e, il taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Silviq
2971 giorni fa
Ciao ragazze!!questo è il mio primo topic!! ieri ho fatto la prima prova acconciatura e idealmente avremmo optato per questo raccolto morbido...ovviamente sarà rifinito molto meglio ....levando dalla vista elastici e mollettine varie...😊...e...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2992 giorni fa
Metterete i cake topper sulle vostre torte? Io non sapevo di questa cosa 😩 e non so se metterlo...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3000 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segnaposto e i vostri tableau ? ? Non ho un tema quindi non so come farli.... help me...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3001 giorni fa
Ciao ragazze... io sto cercando un abito hippie chic con scollo sulla schiena..ma non ne trovo 😣😣😣 avete idea di che stilista potrebbe aver fatto questi tipi di abiti?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3001 giorni fa
Buongiorno! Stiamo decidendo come fare i pavimenti di casa.... stiamo riscontrando qualche difficoltà con i colori 🙈 Soprattutto per gli accostamenti di colore tra zona giorno e bagno, zona giorno e zona notte... Voi che tipo di scelte avete fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3067 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, oggi il mio dilemma è rivolto alle scarpe, considerando che io amo tutti i tipi di scarpe con il tacco....quindi ne comprerei un paio per ogni tipo di modello 😅😂 mi assalgono mille dubbi, aperte?chiuse?spuntate? Io mi...
Fotografi garanzie ANFM