Mistretta, Messina · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3292 giorni faBuongiorno sposine volevo chiedervi qualcuna di voi ha aquistato sul sito okmi? Ho visto dei bellissimi vestiti e sarei tentata mi acquistarli grazie delle risposte
Ho partecipato al post di Alessandra
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3318 giorni fa
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno devo sposarsi in chiesa e siccome sono già 16 anni che sono sposata in comuni non voglio vestiri di bianco mi dareste qualche suggerimento su che vestito scegliere?grazie
Ho partecipato al post di Sara
3320 giorni fa
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3331 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3331 giorni faScusate sapreste dirmi quanto dura il corso di preparazione al matrimonio?grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Margo'
3355 giorni fa
Ho creato un post
3355 giorni faCiao sono rita volevo chiedervi un consiglio dopo 17 di matrimonio celebrato in comune ora siamo obbligati a sposarci in chiesa e dovremmo fare una cosa veloce e più economica possibile che vestito dovrei mettermi? Grazie del consiglio
Fotografi garanzie ANFM