Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2017
Abito a Francoforte ma mi sposerò a casa in Italia in provincia di Treviso
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2885 giorni faCiao brides, a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo a cambiar ristorante perché praticamente non mi rispondono più...boh... Stiamo pensando veramente di cambiare ma non ho idea... sposine venete se avete consigli ben accetti!! Zona Treviso Padova Vicenza...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine... Cercavo degli abiti simili a quelli nelle foto che allego... tra la provincia di Treviso, Vicenza, Padova e Venezia possibilmente che non chiedano un rene 😂 anche nomi di sartorie mi aiuterebbe molto...grazie mille
Ho creato un post
3325 giorni faAmo questi vestiti e si avvicinano molto al mio genere...devo solo provarli e sentirli miei ma per farlo vorrei capire il nome dello stilista o se almeno chi è già andata a provare l'abito ne ha visti di simili e quindi se si possono trovare ovunque...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno a tutte...mi stavo chiedendo...quale atelier è migliore tra quello di Trebaseleghe, diemme sposi e quello a Caerano san Marco, velo si mi pare si chiami.. e come prezzi? Ne avete altri da consigliare? Tra la provincia di Treviso, Padova e...
Ho creato un post
3333 giorni faQuando avevo perso le speranze per la location ecco che appare e con questa la maggior parte dei preparativi giungono quasi a fine anche se manca più di un anno ma vivo in Germania e questa app mi ha salvato molto e accelerato i tempi...non pensavo!!...
Ho creato un post
3341 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposerò il prossimo anno ma sto già iniziando ad organizzare perché abito in Germania e quindi le cose sono più complicate...sto valutando dei ristoranti e volevo sapere se qualcuna di voi è andata in questi ristoranti e come si...
Fotografi garanzie ANFM