Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2824 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Luana
2824 giorni fa
Signori e signore,mancano solo 13 ore...domani arriverà il grande giorno anche per noi...sembra tutto così surreale e assurdo...sta succedendo e l'emozione sale sempre di più...le domande aumentano,avrò preparato tutto?Sarà tutto come ho...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2835 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo a una mia idea. Per le mie damigelle ho deciso di prendere dei bouquet di stoffa perché vorrei che rimanesse loro come ricordo. L'altro giorno pensavo: "perché non prenderne uno in stoffa anche...
Ho caricato una foto nel post di Kristin
2838 giorni fa
Siamo a -8 dal matrimonio e oggi ho fatto le unghie visto che domani partiamo per la Sicilia (il matrimonio sarà lì). Premetto che le mie ungjie sono piccoline e le ho sempre mangiate...questa lunghezza per me é un grande traguardo e non volevo fare...
2840 giorni fa
Ragazzuole e ragazzuoli sono stata alla Siae per la musica al ricevimento,noi faremo musica dal vivo per chi interessasse costa 247,66 euro e si può cantare,ballare senza ansia,questo fino a 200 invitati, oltre non lo so 😂 io ne ho 1/4 e mi è toccato...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2871 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2877 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2889 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
2923 giorni fa
Ciao a tutte, Ho appena comprato on line queste partecipazioni, che ne pensate? Vi piacciono? Le ha scelte il mio fm, io ero più orientata su qualcosa di più shabby tipo in color cartone e cordino di spago ma alla fine è andata per queste! ...
Fotografi garanzie ANFM