Gioiosa Marea, Messina · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze! A che punto siete? Come Va? Io sto ancora consegnando gli inviti e ho ancora qualcosina da fare. Ce la farò?! Spero di si.
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte ragazze. In questi giorni ho iniziato a pensare al viaggio di nozze. Se mi fossi sposata in estate,mi sarebbe piaciuto andare in Sardegna ma mi sposerò il 28 aprile. Cosa si potrebbe fare? Sono ancora indecisa (di tempo ancora ne abbiamo...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao "colleghe ". In quante siamo? Come va? Siamo a -346 giorni.
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte. Scrivo per chiedere il vostro aiuto. Dopo qualche indecisione sul periodo del matrimonio,adesso è arrivato il momento di pensare all'organizzazione. Da dove inizio?! Come posso mettere in ordine le idee? Devo fare una specie di piano...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte ragazze. Scrivo solo per condividere con voi questo stupido pensiero. Io avevo "deciso" che sarebbe stato bello sposarmi il 28/04 del prossimo anno (data in cui si sono sposati anche i miei nonni). Poi ho iniziato a sentire pareri del...
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze....ho una domanda scema. Nessuna di voi prova tristezza/nostalgia a pensare di dover lasciare la propria camera,le proprie abitudini,ecc? Io un pochino si... Notte.
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte. Mi sono iscritta da poco. Ho letto qualche post e siete tutte intente nei preparativi. Io penso di sposarmi il 28 aprile 2018. Dico "penso" perché io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a parlare di matrimonio,abbiamo iniziato il corso...
Fotografi garanzie ANFM