Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faBuon giorno ragazze. Avrei bisogno del vostro aiuto.Sto cercando di capire se esiste un resort all inclusive stile Maldive (bungalow privato sulla spiaggia con tutto a disposizione...😍) però dalla parte Ovest del mondo... Cioè diciamo verso...
Ho creato un post
3179 giorni faBuona sera a tutte.. ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando delle location a Roma che ospitino almeno fino a 200 persone e, possibilmente, che consentano di svolgere la cena all'aperto.....il tutto a meno di 100euro pp. Consigli??
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze voi quando avete iniziato a vedere e poi comprato le fedi?
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze qualcuna è andata o andrà ai Caraibi nel periodo tra giugno e luglio?
Ho creato un post
3248 giorni faDove andate in viaggio di nozze??Io vorrei tanto fare NY e poi mare mare mare... 😎😍 No il nord Europa come consigliato da tutti 😑
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze secondo voi 500€ è un buon prezzo per:- acconciatura + 3 prove- trucco + 3 prove- acconciatura e trucco mamma?
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze. C'è qualche anima pia che mi racconta/spiega come ha fatto le proprie partecipazioni "fai-da-te"?Carta, stampa, perforatrici.... aiuto 🙈😝😝😝Magari anche con qualche fotina 😍
Fotografi garanzie ANFM