Roma, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Alessandra
3024 giorni faHo creato un post
3024 giorni faRagazze conoscete un buon organista con voce a Roma? Ovviamente da non spendere una cifra esagerata! Grazie
Ho creato un post
3286 giorni faSposine buongiorno!sapete dirmi quanto costa la Siae?e.come devo fare per.pagarla?Grazie a.tutte!
Ho partecipato al post di Alessandra
3286 giorni faHo creato un post
3288 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualche spisina di Roma può suggerirmi per quanto riguarda la musica un gruppo, o duetto in gamba ma a.prezzi modici. Grazie mille
Ho partecipato al post di Valeria
3298 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3299 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte! Qualche sposina di Roma può suggerirmi un buon noleggio auto a costo decente?? Grazie mille a tutte e Buona Pasqua!
Ho partecipato al post di Flavia
3307 giorni faHo creato un post
3307 giorni faCiao a tutte sposine!! Scrivo questo topic e mi rivolgo a chi come me si sposerà a Roma! Sono due mesi circa ( calcolando solo il sabato per problemi di lavoro) che giriamo per ville casali o ristoranti...una delusione totale soprattutto per i...
Ho partecipato al post di Verdiana
3309 giorni faHo partecipato al post di Sara
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM