Cerro Maggiore, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto volare i palloncini al taglio della torta?
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno ragazze! qualcuna di voi si è fatta fare il cake topper personalizzato e può consigliarmi qualche sito a cifre modiche? Grazieeee
Ho creato un post
2986 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze e volendolo fare a tutti i costi con la nostra cagnolina ed evitare quindi lo stress dell'aereo stavamo riflettendo sulla Sardegna mai vista entrambi. Qualcuna di voi conosce qualche bel residence...
Ho creato un post
3106 giorni faBuonasera ragazze vi chiedo un'informazione, come si scrivono le partecipazioni se la cerimonia e il ricevimento si svolgono nello stesso posto? Aiutatemi! Grazie =)
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno ragazze, alcune di voi non hanno lista nozze e preferiscono ricevere la busta? Noi conviviamo da 5 anni e abbiamo tutto ma ci sembra scortese chiedere i soldi.. Come fate? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3332 giorni faBuonasera ragazze, qualcuno di voi ha un bimby? Cosa ne pensate? Vorrei acquistarlo ma ha un prezzo molto elevato e non vorrei che non riuscissi ad utilizzarlo al suo meglio!
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate dei fuochi d'artificio o delle fontane luminose al taglio della torta? Qualcuna di voi li farà?
Ho creato un post
3335 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi ha consigli su foto+video in provincia di Milano o Bergamo? Abbiamo qualche preventivo ma sui 1800 per entrambi se conoscete qualcosa a meno.. Grazie mille in anticipo!!!
Fotografi garanzie ANFM