Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine . se mi sposo alle 11.30... e parto da casa alle 10.45 perché ci vuole tempo per arrivare in chiesa sa casa mia ... a che ora mi devo alzare ?! quanto tempo ci vuole per il make up? l acconciatura me la fa mia mamma che è parrucchiera ma...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao sposine chi fa la luna di Miele ad agosto ? quanti soldini avete speso?
Ho creato un post
3329 giorni faCiaoooo😊 voi che canzone vi farete suonare durante l ingresso in chiesa ? io vorrei qualcosa di alternativo alla solita marcia... accetto consigli
Ho creato un post
3329 giorni faCiao sposine ! chi come me farà la luna di miele in agosto ??? avete già prenotato ? dove andrete di bello? e a quanti soldini?😊
Ho creato un post
3335 giorni faCiaooo chi si sposa come me a Vicenza il 21 luglio 2018 ??
Ho creato un post
3336 giorni faCiao donzelle... noi ci sposeremo a san Vito di leguzzano e faremo il ricevimento in villa ca prigioni a quinto ... voi da chi siete andate per i fiori? io ho parlato solo con un fiorista e il preventivo indicativo era di circa 1200 euro ... lui è...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposini .. volevo chiedere un consiglio ... avevo pensato di farci regalare le fedi dai nostri rispettivi nonni... anche se la mia è vedova . che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM