Foggia, Foggia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze...non ho ancora scelto i nomi dei tavoli, ma vorrei fare qualcosa attinente al Giappone, meta del nostro viaggio di nozze!!Cosa mi consigliate?Grazieeee
Ho creato un post
3225 giorni faCiaooo ragazze.....non ho ancora scelto il tema del tableau e stavo pensando di nominare i tavoli con i nomi dei nostri familiari...mamma papà fratelli etc....che ne pensate? Cosa mi consigliate!
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposineeee
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze sapresti indicarmi i prezzi della shakerband orientativamente???Grazieeeee
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposine belle....qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di diverso da incidere nelle fedi al posto del nome e della data?
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposine avete consigli da darmi? Qualcuna farà questo viaggio?Grazieeeeee
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha scelto le bomboniere claraluna con le relative partecipazioni?Che ve ne pare?
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno ragazze.....mi piacerebbe indossare una coroncina di fiori....ma cosa mi consigliate, capelli sciolti o semiraccolti?
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno sposine mi consigliereste qualche fioraio su Foggia?Grazie
Fotografi garanzie ANFM